fbpx
SERVIZIO
CLIMATIZZATORI
RICARICA IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO

MANUTENZIONE E RICARICA IMPIANTO CONDIZIONAMENTO

Devi ricaricare il condizionatore della tua Auto? rivolgiti con fiducia a Euro revisioni Torino

La ricarica dell’aria condizionata non avviene con una tempistica certa: a volte dopo 3-4 anni, a volte dopo 10, in alcuni casi (più rari e fortunati) la tua macchina non ne avrà mai bisogno. Tutto dipende dallo stato di salute dell’intero impianto, in particolare, delle tubazioni e dei raccordi che col tempo (e a causa di vibrazioni e strade sconnesse) possono allentarsi e causare perdite del gas refrigerante.

Come puoi renderti conto che hai bisogno di ricaricare l’aria condizionata? Occhio a questi sintomi:
– Aria fredda completamente assente o non sufficiente
– La macchina non raggiunge la temperatura desiderata (per macchine con clima automatico)

servizio climatizzatori Torino
Se il tuo caso è in elenco, ti consigliamo un check-up presso la nostra officina dove potremo appurare se sia il caso di ricaricare o riparare l’impianto.

La ricarica dell’aria condizionata? Non sempre una soluzione definitiva Come già accennato, finché non ci sono perdite dall’impianto, l’aria condizionata di una macchina potrebbe funzionare per molto tempo.

Rivolgetevi quindi sempre ai professionisti della nostra azienda che attraverso gli strumenti necessari sono in grado di valutare, tramite diversi test, se l’impianto subisce perdite di gas consistenti che devono essere riparate.

CONTATTACI PER AVERE PIù INFORMAZIONI

Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy